I modi con cui evadere sono veramente tanti ... leggere, scrivere, sognare, ascoltare musica ecc... ma adesso , in questo mamento storico c'e proprio voglia di evadere fisicamente , si insomma endare altrove con le propriie gambe, sentire sapori e odori diversi e vedere paesaggi che non ci appartengono ... e allora mentre sogno di scappare altrove , mi riemergono alla mente i luoghi del mio ultimo viaggio e ritorno a Londra...
Meravigliosa, immensa e di gran classe ..
Il mio certo e' stato un minitour ma pensato e studiato nei minimi dettagli ,per poter rubare con gli occhi quanta piu' bellezza sia possibile assorbire in due giorni.
A mio avviso quando rientri da un vaggio sei diverso , piu' ricco e con scoperte , odori , colori e modi di vivere da rielaborare all'interno delle tue sinapsi cerebrali che sicuramente si arricchiranno genereando nuovi link.
DAY 1
Ma tornando a Londra il mio tuor appena scesa all'areoporto ha avuto inizio con la vista a Westminster Abbey .. magica ... ed io non avevo tempo da perdere ...
per una visita virtuale clicca il link :
Entrando si scopre un luogo sospeso nel tempo con atmosfere che ci incantano e ci fanno assaporare l'idea del bello assoluto .
Appena uscita ero si stanca, ma anche curiosa di vedere il mio albergo a Trafalgar Square!!! e scusate se dico poco ..le immagini parlano da sole ..
se siete curiosi di vedere l'hotel .. io on me lo perderei ..Beauty https://www.thegrandattrafalgarsquare.com
lasciate le cose in albergo e rimessa in sesto con una bella doccia si riparte direzione London Eye .. dalla London Eye puoi ammirare Londra dall'alto
Il London Eye è una delle principali attrazioni di Londra. Chi non ha mai sognato di dare uno sguardo dall'alto alla City e all'intero panorama offerto dalla capitale inglese? Il London Eye, di notte o di giorno, è un'esperienza da vivere assolutamente in caso di viaggio in Gran Bretagna.Dove si trova il London Eye? Sulla sponda sud del Tamigi, vicino a Westminster, ed è uno dei simboli più amati di Londra. Regala panorami della città che lasciano a bocca aperta, se hai tempo di regalarti una pausa dalla frenesia della città sottostante; da lassù scattare belle foto è quasi un gioco da ragazzi. Ma c'è molto più di quello che credi in questa enorme ruota panoramica sul Tamigi.
Day 2
...National Gallery un tripudio di bellezza , arte e ... incanto...
qui pubblico un breve tour : https://www.nationalgallery.org.uk/visiting/virtual-tours/google-virtual-tour
ultimo posto visitato prima di partire Piccadilly Circus
Commenti
Posta un commento